25 aprile sul Lago di Garda: un’esplosione di emozioni tra sport e natura

25 Aprile sul Lago di Garda: un'esplosione di emozioni! Scopri l'avventura con e-foil, parasailing, canyoning, rafting e noleggio barche. Pedala con bike tour, rilassati con yoga e degustazioni. Vivi il fascino vintage con Vespa tour e moto d'epoca. Divertimento per bambini con parchi e avventura.

Il Lago di Garda, con le sue acque cristalline e i suoi paesaggi mozzafiato, è la destinazione ideale per un weekend di festa all’insegna dell’avventura e del relax. Il 25 aprile, in particolare, offre una combinazione perfetta di sole primaverile, eventi coinvolgenti e attività per tutti i gusti.

Noi di Garda Outdoors abbiamo selezionato le migliori esperienze da fare sul Lago di Garda durante il ponte del 25 aprile.

Sfida l’onda con E-Foil

Per gli amanti dell’adrenalina, Your Wave Garda a Manerba del Garda propone un’esperienza unica: cavalcare le onde del lago con un e-foil, una tavola elettrica che ti permette di volare sull’acqua. Un’emozione indimenticabile che ti farà vivere il lago da una prospettiva completamente nuova.

25 aprile

Vola alto con Garda Parasailing

Se invece preferisci ammirare il lago dall’alto, Garda Parasailing ti offre un’esperienza da brivido: un volo in parasailing che ti regalerà una vista panoramica mozzafiato e un senso di libertà impareggiabile.

25 aprile

Un tuffo nel gusto con Cru Caviar

Per gli amanti del buon cibo, Cru Caviar a Goito (Mantova) offre un’esperienza culinaria raffinata e unica. Potrai degustare il pregiato caviale gardesano abbinato a champagne e altri prodotti gourmet, immergendoti in acqua assieme agli storioni.

Avventura senza limiti con Xadventure

Xadventure ti aspetta per un’entusiasmante giornata all’insegna dell’avventura. Tra percorsi acrobatici sugli alberi, canyoning e trekking, potrai mettere alla prova le tue capacità e divertirti sulle pendici del Monte Baldo.

25 aprile

Esplora le gole dei canyon con Canyon Addicted

Se sei uno spirito indomito, Canyon Addicted ti propone un’escursione indimenticabile: un canyoning nelle suggestive gole del Rio Nero. Un’avventura adrenalinica che ti permetterà di esplorare la natura selvaggia del lago di Garda.

25 aprile

Rafting sull’Adige: un’esperienza da non perdere

Per gli amanti del rafting, VisitValdadige offre un’esperienza imperdibile: una discesa del fiume Adige. Un’occasione per vivere il ponte del 25 Aprile in modo diverso, lento e divertente.

25 aprile

Salpa verso nuove emozioni con noleggia una barca ed esplora il Lago di Garda

Se desideri vivere il lago in modo esclusivo, Garda Tours ti propone noleggio di barche con o senza skipper. Potrai esplorare Isola del Garda o Punta San Vigilio, ormeggiare in riva a pittoreschi borghi e goderti il sole in totale relax.

Mentre Nautica Felice ti propone un esperienza con barche full electric. Un modo di esplorare il Lago di Garda in pieno rispetto della natura.  

Pedala e scopri con Bike Experience

Per gli amanti del cicloturismo, Bike Experience a Peschiera del Garda offre tour guidati e noleggio di biciclette per esplorare le bellezze del lago in sella a due ruote. Un’occasione per immergersi nella natura e scoprire borghi incantevoli.

25 aprile

Viaggio su tre ruote con Dueti Garage

Se cerchi un’esperienza davvero unica, Dueti Garage ti propone il noleggio di Trike, veicoli a tre ruote che combinano la comodità di un’auto con il divertimento di una motocicletta. Un modo originale per esplorare il lago e vivere il vento tra i capelli.

25 aprile

Rilassati con Gardacqua

Dopo una giornata ricca di avventure, concediti un momento di relax al Gardacqua a Garda, un centro benessere con piscine, saune, bagni turchi e una vasta gamma di trattamenti. Un’oasi di pace dove rigenerare corpo e mente.

25 aprile

Trova il tuo equilibrio con Yoga with Nagy

A Nago-Torbole, Nagymeh ti invita a un’esperienza di yoga rigenerante. Le sue lezioni, adatte a tutti i livelli, ti permetteranno di ritrovare il tuo equilibrio interiore e di immergerti nella bellezza del lago.

25 aprile

Wine experience: un brindisi con Conti Thun

Lasciati guidare alla scoperta delle cantine più rinomate del Garda. Da Conti Thun a Puegnago del Garda (Brescia) potrai degustare vini pregiati e conoscere i segreti della produzione vinicola, godendo di un’atmosfera gioviale e prelibate pietanze.

25 aprile

Viaggio nel tempo con Vespa Tours di Motoragazzi

Sali in sella a una Vespa e parti alla scoperta dei borghi pittoreschi del lago. Con i tour autoguidati di Motoragazzi potrai rivivere il fascino vintage degli anni ’50 e ’60, immergendoti nei paesaggi incantevoli del Garda e del suo entroterra.

25 aprile

Esplora il lago in libertà con Limone Bike

Noleggia una bicicletta con Limone Bike sul Garda e parti per un’escursione sulla pista ciclopedonale di Limone sul Garda. Potrai ammirare scorci mozzafiato, fermarti e goderti il clima mite del Garda.

25 aprile

Vola sull’acqua con il Kite Surf

Se sei alla ricerca di un’esperienza adrenalinica, prova il Kite Experience a Malcesine (Verona) o Reunion Kite a Campione (Brescia). Imparerai a domare il vento e a volare sull’acqua con un kite, godendo di una vista unica del lago.

Stupore e divertimento assicurati anche per i più piccoli

Il Lago di Garda offre anche tante attività per i bambini. Il Parco Grotta Cascata del Varone a Tenno e l’Elias Park Adventure a Pietramurata sono solo due esempi dei tanti parchi natura e avventura che renderanno la vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.

Il Lago di Garda è un luogo magico che offre infinite possibilità per vivere un 25 aprile indimenticabile. Che tu sia un amante dell’avventura, del buon cibo o del relax, Garda Outdoors ha l’esperienza perfetta per te.

Organizza la tua vacanza sul Lago di Garda e scopri un mondo di emozioni!
Visita il nostro marketplace per scoprire tutte le attività e i servizi che possiamo offrirti.

Il Lago di Garda ti aspetta!

25 aprile
Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: