Ciao cari Outdoors, qui vi parliamo un po’ di noi.
Garda Outdoors è un grande progetto di marketing territoriale e promo-commercializzazione del Lago di Garda e le sue città (Verona, Brescia, Mantova e Trento), senza confini regionali, 365 giorni all’anno.
Con:
– 2.000.000 di visualizzazioni mensili sui social network
– 1.000.000 di account unici raggiunti
– più di 150.000 interazioni
– 50.000 newsletter bilingue (italiano e inglese) inviate ogni mese
– 120.000 visite uniche mensili sul portale web
– 155.0000 pagine consultate mensilmente
è diventato il punto di riferimento per i viaggiatori che vogliono conoscere e visitare il territorio gardesano.
Uno strumento “all in one” nelle mani del turista che desidera organizzare la propria vacanza esperienziale trovando tutte le informazioni ben organizzate in un unico portale.
Magazine online
Marketplace
Eco-Traveler Project
Garda Outdoors è presente quotidianamente e senza pause sui principali social network con all’attivo più di 150.000 followers (Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest, TikTok, LinkedIn, YouTube).
Abbiamo implementato anche un catalogo fotografico online a disposizione di strutture ricettive e attività, da utilizzare per arricchire i propri siti internet e canali social con un piccolo abbonamento mensile, che rende così fruibili per tutti immagini di alta qualità e royalty free per promuovere efficacemente tutta la bellezza di questo territorio.
Tutte le immagini sono in vendita anche singolarmente per chiunque voglia collezionare una bella cartolina.
Garda Outdoors è un progetto sempre in movimento, come le onde e i venti del Lago. È un sogno che ha voglia di crescere e di mostrare al mondo tutta l’unicità che questo territorio racchiude.
Team Garda Outdoors
Dietro a tutto questo due persone, due amici, due soci:
Walter Francesco Sestili, ideatore e fondatore del progetto, nato in primo luogo per coniugare la sua passione per il Lago con il suo lavoro.
Da oltre 20 anni nel campo della comunicazione e marketing turistico, specializzato nella valorizzazione e commercializzazione dell’hospitality del territorio gardesano.
Silvia Turazza, co-fondatrice, laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione all’università IULM di Milano, dopo varie esperienze lavorative marketing presso Aziende del territorio, entra in Garda Outdoors per dare ancora più voce al Progetto.
Affiancati a tanti bravissimi professionisti che rendono ancora più unico e speciale questo progetto: