San Zeno di Montagna: viaggio in un capolavoro di natura e tradizione
Ci troviamo a circa 680 m di altezza, su un panoramico altopiano che tutti amano definire il terrazzo del Lago di Garda. Guardare per credere!
Ci troviamo a circa 680 m di altezza, su un panoramico altopiano che tutti amano definire il terrazzo del Lago di Garda. Guardare per credere!
Albisano, panoramica frazione di Torri del Benaco, è un piccolo borgo che merita senz’altro una visita, e dal quale partono bellissime escursioni.
Scopriamo assieme cosa fare e cosa vedere a Trento, la città che spalanca le porte verso il cuore delle Alpi.
5 borghi imperdibili sul Lago di Garda: Crero con il suo Ponte Tibetano, Canale di Tenno borgo medievale, Soave e il suo Castello Scaligero, la Valtenesi con i suoi vini e Tremosine con i suoi panorami mozzafiato. Un viaggio tra storia, cultura e natura!
Dalle sponde del lago ai 2200 metri del Monte Baldo, il comprensorio di Brenzone sul Garda si estende in un’incredibile varietà di panorami, cultura, cibo e sport.
Alla scoperta di un paesaggio antico, avvolto da una natura incontaminata, che vi farà sentire in un museo all’aperto.
Cosa fare e vedere sull’altopiano di Brentonico: una tavolozza di colori per ogni stagione a pochi km dal Lago di Garda.
La guida completa su cosa fare e vedere a Pai di Sotto e Pai di Sopra, fra vicoli incantati e bellissimi scorci sul blu.
Alla scoperta del borgo di Crero, gioiello nascosto che regala un’atmosfera unica, e del suo Ponte Tibetano, per una traversata a tutta adrenalina!
Una valle ricca di cultura e tradizione. Oltre ai suoi vini, offre bellezze architettoniche incastonate fra le curve del suo sinuoso fiume.
Un’esaustiva descrizione della città di Rovereto e della Vallagarina, con consigli su cosa fare in base ai propri interessi!
Torri del Benaco è un borgo antico, racchiuso tra mura medioevali. La sua bellezza deriva non solo dal panorama o dalle vie del suo centro storico, ma anche da quei tesori nascosti che ogni paese del Lago di Garda cela agli occhi dei meno curiosi.
Torbole sul Garda è uno dei centri turistici più conosciuti e visitati. Vento per gli sport d’acqua e panorami mozzafiato per chi ama la natura.
Come arrivare, cosa fare e vedere a Malcesine; con il suo porticciolo e i vicoli animati, la sua funivia, il Monte Baldo e il magnifico Castello Scaligero.
Il Lago di Garda è ricchissimo di scorci e scenari suggestivi, e proprio sulle rive del più grande lago italiano sorge questo piccolo gioiello veneto: Cassone di Malcesine.
© 2024 – Tutti i diritti riservati – GOWS s.n.c. – Via Pion 1, 37010 Brenzone sul Garda (VR) – P.IVA e C.F. 04728430234
Termini e Condizioni – Privacy Policy– Cookie Policy – Aggiorna le preferenze sui cookie – Credits: 045WEB