Trekking panoramico al Rifugio Telegrafo, salendo con la funivia Prada – Costabella
Un bellissimo trekking alla scoperta della natura incontaminata della parte sud del Monte Baldo, fra scorci mozzafiato.
Un bellissimo trekking alla scoperta della natura incontaminata della parte sud del Monte Baldo, fra scorci mozzafiato.
Alla scoperta di un sito ricco di storia e biodiversità per un’affascinante escursione adatta a tutti. Vedrete cose inconsuete che si trovano solo qui. Siete curiosi?
La nostra top list per belle e tranquille camminate con neonati e bimbi in passeggino, alla scoperta del territorio gardesano!
Il fascino di un trekking sul greto di un torrente all’interno di un’alta e stretta forra del Lago di Garda orientale.
Monte Baldo, gioiello tra Verona e il Lago di Garda: flora unica, fauna variegata, outdoor emozionante e panorami mozzafiato. Esplora la bellezza!
Alla scoperta di un paesaggio antico, avvolto da una natura incontaminata, che vi farà sentire in un museo all’aperto.
Cosa fare e vedere sull’altopiano di Brentonico: una tavolozza di colori per ogni stagione a pochi km dal Lago di Garda.
Alla scoperta del borgo di Crero, gioiello nascosto che regala un’atmosfera unica, e del suo Ponte Tibetano, per una traversata a tutta adrenalina!
Una valle ricca di cultura e tradizione. Oltre ai suoi vini, offre bellezze architettoniche incastonate fra le curve del suo sinuoso fiume.
La sommità sud del Baldo è raggiungibile grazie agli impianti di Prada – Costabella, rinnovati e messi in funzione ad agosto 2022.
Se siete alla ricerca di uno sport adrenalinico e divertente da praticare in un contesto dalla bellezza naturale impareggiabile, il kitesurfing sul Lago di Garda è ciò che fa per voi.
Scopriamo assieme il rafting, adrenalinica disciplina sportiva, assieme al campione del mondo Pietro Fratton.
Guida introduttiva alle arrampicate vista lago, eventi e città connesse.
Meta alternativa per chi ama camminare in mezzo al bosco con scorci mozzafiato sul Lago di Garda e sulle pareti rocciose del Monte Baldo.
Simpatica idea gita per vedere uno dei monumenti naturali più belli del comprensorio baldense: un grande abete bianco chiamato Patriarca.
Da Brenzone sul Garda a Navene di Malcesine un excursus completo su tutto ciò che il Lago di Garda può offrire: la bellezza dei panorami e la tipicità dei suoi borghi, uniti da sport, gastronomia e natura.
Il Monte Baldo come teatro di un’impresa sportiva estrema: l’Everesting.
Una cosa che non tutti sanno è che sul Monte Baldo – Lago di Garda c’è l’ippovia più alta d’Italia, che arriva a oltre 2000 metri di altitudine fra panorami mozzafiato.
Sentiero Busatte – Tempesta, l’idea gita che mette tutti d’accordo: sportivi, fotografi, amanti del sole e del relax.
Una vacanza al Monte Baldo ti permette di vivere un’esperienza diversa dalle altre: ecco alcuni consigli su cosa fare. Esperienze uniche per vivere
© 2024 – Tutti i diritti riservati – GOWS s.n.c. – Via Pion 1, 37010 Brenzone sul Garda (VR) – P.IVA e C.F. 04728430234
Termini e Condizioni – Privacy Policy– Cookie Policy – Aggiorna le preferenze sui cookie – Credits: 045WEB